Frase

Principiis obsta:

sero medicina paratur,

cum mala per longas

convaluere moras

---

Stai attento all'inizio,

la medicina arriva tardi

perchè i mali si radicano

per i lunghi indugi



Designed by:

Diabete di tipo 2 - Suggerimenti alimentari PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Aprile 2018 06:39

Diabete di tipo 2 - Suggerimenti per l'allenamento per i diabetici

aceto sidro meleCome cambiare il corso del diabete naturalmente?
Ecco alcuni suggerimenti correttivi per invertire e abbassare i livelli di zucchero nel sangue:

Bevi una soluzione di aceto di sidro di mele:

Mescolare 2 cucchiai di aceto di sidro di mele con 1 tazza di acqua e berlo mentre si consuma un pasto. La sua ricchezza di vitamine, antiossidanti e minerali può far scendere il livello di glucosio nel sangue. Fallo una volta al giorno e vedrai un grande miglioramento delle tue condizioni.

Evitare cibi raffinati di zucchero e carboidrati

Assumere cibi naturali e bevande con zucchero raffinato peggiorerà le tue condizioni. Mangiare cibi con alti livelli di carboidrati si tradurrà anche in un aumento della glicemia, perché una volta che li assumi, il tuo corpo li convertirà in glucosio e sarà assorbito dal sistema. I diabetici sono invitati a mangiare la giusta quantità di frutta e verdura fresca ogni giorno invece di sgranocchiare cibi con contenuto dolce e ricchi di carboidrati.

 

Consuma miele puro e cannella

Il miele puro e la cannella sono molto noti alla comunità diabetica perché sono abbastanza potenti da invertire il diabete. Puoi usare questi doni naturali per addolcire il cibo o le bevande invece di usare lo zucchero da tavola.

Aggiungi zinco al tuo potenziale dietetico giornaliero

Lo zinco gioca un ruolo importante nella produzione, così come nell'assorbimento di insulina da parte dell'organismo. Mangiate regolarmente cibi contenenti zinco. Potresti anche scegliere di assumere integratori che ti aiuteranno a risolvere il tuo deficit di zinco. Quando il tuo corpo manca di zinco, il livello di glucosio nel diabete sarà fuori controllo.

Educati di più

Dovresti cercare di ottenere maggiori informazioni sulle tue condizioni. Per quanto possibile, continua a fare ricerca perché la scienza ha sempre qualcosa di nuovo sul trattamento della malattia. Con la nostra tecnologia attuale, ci possono essere molte nuove scoperte che potrebbero aiutare a invertire il livello di zucchero nel diabete. Un sacco di pazienti diabetici periscono a causa della mancanza di conoscenza.

 

Calendario

ottobre 2018
lmmgvsd
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Informazioni

sede operativa:

c/o Ambulatorio Diabetologia

ospedale Pugliese-Ciaccio

Catanzaro

Diabete Due Mari

sede legale: vico II Pepe, 9

Catanzaro

C.F. 97064600790